Stampe quadri famosi: acquista riproduzioni dei migliori dipinti

0
457

Nonostante l’enorme numero di quadri che gli spettatori hanno visto nei musei e nelle gallerie d’arte di tutto il mondo, solo un numero relativamente esiguo è stato universalmente riconosciuto come classico.

Senza tempo nella loro bellezza ed esecuzione, questi famosi quadri hanno trasceso il tempo e i concetti artistici per creare la storia. Questi dipinti sono familiari a persone di tutte le età e culture, in quanto rappresentativi delle più grandi opere d’arte mai create, e continueranno a risuonare nelle menti degli amanti dell’arte per molti secoli a venire.

Dalle opere dei maestri antichi ai capolavori moderni. Dalle scenografie curate ai singoli pezzi eclettici. Abbiamo riproduzioni di quadri famosi che saranno perfetti per le vostre esigenze, sia che si tratti di una casa, ufficio, hotel o ristorante.

Se desiderate che creiamo una collezione specifica di stampe di quadri famosi per le vostre esigenze, o che i nostri artisti interni riproducano un’opera d’arte preferita, condividete le vostre esigenze e noi faremo in modo che ciò accada.

Che si tratti di una piccola stampa 8×8 o di grandi stampe a grandezza naturale, qui troverete qualsiasi formato. Inoltre, avrete opzioni di stampa Giclee incorniciata, su tela canvas, o secondo le vostre esigenze.

Che si tratti di un singolo quadro per una parete vuota, o di un gran numero di lavori per un ristorante o hotel, avrete completa attenzione e garanzia di qualità e impegno per quanto riguarda le tempistiche.

Troverete in questo sito solo i migliori materiali per le stampe, e i risultati saranno visibili solo quando avrete la riproduzione della vostra opera d’arte famosa in mano.

Scegli il tuo artista preferito cliccando il pulsante “Successivo” o cerca tra tutte le riproduzioni più popolari:

Scegli per artista:

1. Stampe quadri famosi più vendute (tutti gli artisti)

Le riproduzioni dei quadri degli artisti più famosi, dalle opere dei maestri antichi ai capolavori moderni. Quadri già intelaiati, stampe su tela, pronti da appendere:

2. Stampe quadri famosi di Van Gogh

Van Gogh ha iniziato a dipingere solo alla fine dei suoi vent’anni e la maggior parte delle sue opere più note sono state prodotte durante i suoi ultimi due anni. Ha prodotto più di 2.000 opere d’arte, costituite da circa 900 dipinti e 1.100 disegni e schizzi.

3. Stampe quadri Bansky

Probabilmente l’artista di strada più controverso del mondo, Banksy ha sviluppato un’intera sottocultura artistica dedicata alle sue opere. L’arte di Banksy può avere un impatto su qualsiasi luogo in qualsiasi momento.

La sua identità rimane sconosciuta, anche dopo oltre 20 anni di coinvolgimento nella scena dei graffiti. Ha lavorato con diversi tipi di street art media e street art. Il suo lavoro non solo include molte immagini potenti e spesso controverse, ma può anche essere trovato in Internet come immagini virali.

4. Stampe quadri Caravaggio

Caravaggio è un pittore italiano considerato uno dei padri della pittura moderna. Nacque come Michelangelo Merisi in Italia intorno al 1571.

Rimase orfano all’età di 11 anni e fece un apprendistato con un pittore a Milano. Si trasferì a Roma, dove il suo lavoro divenne popolare per la tecnica del tenebrismo che utilizzava l’ombra per enfatizzare le zone più chiare.

La sua carriera, tuttavia, ebbe vita breve. Caravaggio uccise un uomo durante una rissa e fuggì da Roma. Morì poco dopo, il 18 luglio 1610.

5. Stampe quadri Chagall

Marc Chagall, (nato il 7 luglio 1887, Vitebsk, Bielorussia, Impero Russo [ora in Bielorussia] – morto il 28 marzo 1985, Saint-Paul, Alpes-Maritimes, Francia), pittore, stampatore e designer francese di origine bielorussa. Ha composto le sue immagini sulla base di associazioni emotive e poetiche, piuttosto che su regole di logica pittorica.

Precedendo il Surrealismo, i suoi primi lavori, come I e il Villaggio (1911), furono tra le prime espressioni della realtà psichica nell’arte moderna. Le sue opere in vari mezzi di comunicazione comprendono scenografie per spettacoli teatrali e balletti, acqueforti che illustrano la Bibbia e vetrate.

6. Stampe quadri Leonardo da Vinci

Leonardo da Vinci è stato uno dei maggiori artisti e intellettuali del Rinascimento italiano, noto per capolavori assoluti come “L’ultima cena” e la “Monna Lisa”.

Fu pittore, scultore, architetto, inventore, ingegnere militare e disegnatore – l’epitome di “uomo del Rinascimento”. Con una mente curiosa e un intelletto appassionato, da Vinci studiò le leggi della scienza e della natura, che ne influenzarono enormemente il lavoro. Le sue idee e il suo corpus di opere hanno influenzato innumerevoli artisti e hanno fatto di Leonardo una delle luci del Rinascimento italiano.

Anche se da Vinci è noto per le sue capacità artistiche, esistono meno di due dozzine di dipinti a lui attribuiti. Uno dei motivi è che i suoi interessi erano così variegati che non era un pittore prolifico. Le opere più famose di Leonardo da Vinci includono l'”Uomo Vitruviano”, “L’ultima cena” e la “Monna Lisa”.

7. Stampe quadri Salvador Dalí

L’artista spagnolo e icona surrealista Salvador Dalí è forse più conosciuto per la sua pittura di orologi che si fondono, La persistenza della memoria.

Salvador Dalí è nato l’11 maggio 1904 a Figueres, Spagna. Fin da piccolo Dalí fu incoraggiato a praticare la sua arte, e alla fine andò a studiare in un’accademia a Madrid. Negli anni Venti del Novecento, si reca a Parigi e inizia a interagire con artisti come Picasso, Magritte e Miró, il che porta alla prima fase surrealista di Dalí.

È forse meglio conosciuto per il suo dipinto del 1931 La persistenza della memoria, che mostra orologi che si fondono in un paesaggio. L’ascesa del leader fascista Francisco Franco in Spagna portò all’espulsione dell’artista dal movimento surrealista, ma questo non gli impedì di dipingere. Dalí morì a Figueres nel 1989.

8. Stampe quadri Escher

Stampe di Maurits Cornelis Escher

Maurits Cornelis Escher (1898-1972) è uno dei grafici più famosi al mondo. La sua arte è apprezzata da milioni di persone in tutto il mondo, come si può vedere sui numerosi siti web di internet.

E’ famoso soprattutto per le sue cosiddette costruzioni impossibili, come l’Ascesa e la Discesa, la Relatività, le sue Stampe di Trasformazione, come Metamorfosi I, Metamorfosi II e Metamorfosi III, Cielo e Acqua I o Rettili.

9. Stampe quadri Botero

Fernando Botero è un artista colombiano noto per aver creato rappresentazioni gonfie e sovradimensionate di persone, animali ed elementi del mondo naturale.

Nato in Colombia nel 1932, Fernando Botero ha lasciato la scuola del matador per diventare un artista, esponendo il suo lavoro per la prima volta in un 1948. La sua arte successiva, ora esposta nelle maggiori città del mondo, si concentra sul ritratto situazionale unito dall’esagerazione proporzionale dei suoi soggetti.

10. Stampe quadri Klimt

Il pittore austriaco dell’Ottocento Gustav Klimt è noto per lo stile altamente decorativo delle sue opere, la più famosa delle quali è Il Bacio.

Nato nel 1862, il pittore austriaco Gustav Klimt divenne noto per l’elevato stile decorativo e la natura erotica delle sue opere, viste come una ribellione contro l’arte accademica tradizionale del suo tempo. I suoi dipinti più famosi sono Il bacio e il ritratto di Adele Bloch-Bauer.

11. Stampe quadri Pablo Picasso

Pablo Picasso è stato uno dei più grandi e più influenti artisti del XX secolo, nonché co-creatore del Cubismo.

Pablo Picasso (dal 25 ottobre 1881 all’8 aprile 1973) è stato un pittore, scultore, stampatore, ceramista, ceramista e scenografo spagnolo espatriato considerato uno dei più grandi e influenti artisti del XX secolo e co-creatore, insieme a Georges Braque, del Cubismo.

Considerato radicale nel suo lavoro, Picasso continua a raccogliere rispetto per la sua maestria tecnica, creatività visionaria e profonda empatia. Insieme, queste qualità hanno distinto lo spagnolo “inquietante” con gli occhi “cupi” come artista rivoluzionario.

Per quasi 80 dei suoi 91 anni, Picasso si è dedicato a una produzione artistica che credeva superstiziosamente lo avrebbe tenuto in vita, contribuendo in modo significativo – e parallelo all’intero sviluppo dell’arte moderna del XX secolo.

12. Stampe quadri Kandinsky

Wassily Kandinsky: stampe su tela di opere famose

Wassily Kandinsky (1866-1944) fu pittore e teorico dell’arte russo. Arte e suono erano la stessa cosa per lui, perché si crede che avesse la sinestesia, una condizione innocua che gli permetteva di apprezzare due o più sensi contemporaneamente.

Kandinsky non solo riusciva a vedere il colore blu, ma riusciva anche a sentirlo, associando colori e toni a timbri musicali specifici. Parte del suo obiettivo come artista era quello di rappresentare e condividere le sue esperienze sinestetiche.

13. Stampe quadri Joan Miró

Joan Miró, (nato il 20 aprile 1893, Barcellona, Spagna – morto il 25 dicembre 1983, Palma, Maiorca), pittore catalano che ha combinato l’arte astratta con la fantasia surrealista.

Il suo stile maturo si è evoluto dalla tensione tra il suo estro fantasioso e poetico e la sua visione della durezza della vita moderna. Ha lavorato a lungo nella litografia e ha prodotto numerosi murales, arazzi e sculture per spazi pubblici.

14. Stampe quadri Mondrian

Piet Mondrian, nome originale Pieter Cornelis Mondriaan, (nato il 7 marzo 1872, Amersfoort, Olanda – morto il 1° febbraio 1944, New York, New York, New York, Stati Uniti), pittore che fu un importante leader nello sviluppo dell’arte astratta moderna e uno dei maggiori esponenti del movimento artistico astratto olandese conosciuto come De Stijl (“The Style”).

Nei suoi dipinti maturi, Mondrian usava le più semplici combinazioni di linee rette, angoli retti, colori primari e nero, bianco e grigio. Le opere che ne risultano possiedono un’estrema purezza formale che incarna la fede spirituale dell’artista in un cosmo armonioso.

15. Stampe quadri Monet

16. Stampe quadri pittori impressionisti

Continua: scegli per tipo di quadro:

17. Stampe quadri animali

18. Stampe quadri astratti

19. Stampe raffiguranti cani

20. Stampe quadri di città

21. Stampe quadri classici

22. Stampe quadri di design

23. Stampe quadri con cornice

24. Stampe quadri moderni

25. Stampe quadri con il mondo

26. Stampe quadri su tela

Più venduti - Posizione n. 2
Stampe e quadri su tela , PIY painting Quadro su Tela Stampa Disegno su Tela Canvas Impermeabile...
26 Recensioni
Stampe e quadri su tela , PIY painting Quadro su Tela Stampa Disegno su Tela Canvas Impermeabile...
  • 1: Elegante Pianta in Vaso Timone Decorativo ti mostrano una forte vitalità e ti rendono pieno di speranza per la vita: un regalo molto buono per i tuoi amici o amore nel compleanno. Ottimo...
Più venduti - Posizione n. 3
Zen stampe su tela decorazione della parete 4 pannelli opere d'arte moderna immagini incorniciate -...
1 Recensioni
Zen stampe su tela decorazione della parete 4 pannelli opere d'arte moderna immagini incorniciate -...
  • Dimensioni: 30cm x30cm x4 , (12inch x12inch x4), incorniciato e pronto per essere appeso.
Più venduti - Posizione n. 5
Grande Quadro su Tela Tramonto - Wall Art Foto Soggiorno Stampe XL 4152
12 Recensioni

27. Stampe quadri giapponesi

28. Stampe quadri mare

29. Stampe quadri naif

30. Stampe quadri New York

31. Stampe quadri paesaggi

32. Stampe quadri Rinascimento

Porrebbe interessarti anche:
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Romanticismo in arte
Prossimo articoloBiografia di Bansky
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here